Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

L'azienda, nata nel 1979 da un’idea di Stefano Callori, opera nella costruzione di apparecchiature elettriche per il settore acqua.


Oggi, dopo trentasette anni di attività contraddistinti da una continua crescita, consolida la propria presenza nel mercato dell’elettromeccanica, termoidraulica, perforazione pozzi e geotecnica offrendo una vasta e qualificata gamma di prodotti.

Da sempre orientata al cliente e spinta da un mercato sempre più esigente, è costantemente animata da una continua ricerca nello sviluppo e perfezionamento dei propri prodotti.

Inoltre, la consolidata partnership con primarie marche del settore le consente di offrire prodotti dotati di un elevato rapporto qualità-prezzo e di un eccellente servizio al cliente che, insieme, costituiscono uno strategico valore aggiunto.

La coerenza con i valori di riferimento ed il rispetto della centralità delle persone in ogni suo ambito operativo sono contemporaneamente mezzo ed obiettivo della propria attività.  

"Elettrica Milly", nel voler ulteriormente consolidare il rapporto di fiducia che il mercato oggi le offre e le riconosce, volge il suo sguardo al futuro consapevole di essere un importante punto di riferimento pronto a consolidarsi in misura sempre maggior
e.

Elettrica Milly Di Stefano Callori - Via Migliara 46, n°78 - 04010 Borgo San Donato LT - Partita IVA 05171421000 - Codice Fiscale CLL SFN 61B04 H501F - Email callori@elettricamilly.com - Sito www.elettricamilly.com - Telefono 0773 523024 - Fax 0773523142
Torna ai contenuti | Torna al menu